28

dic

Natale 2016

image3 image1 image1 image1-3

Cosa c’è di più suggestivo del dare il benvenuto al nuovo anno all'Hotel Europa, un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato? Fatevi stregare dal'atmosfera unica che crea la vista mare oppure immergetevi nella quiete  del nostro magnifico Castello Aragonese. Tutto questo è già un momento di piacevole festa, nel nostro Hotel quest’anno le vostre vacanze natalizie possono diventare anche un’occasione per fondere l’allegria spensierata con le tradizioni della Puglia e i suoi tesori enogastronomici. Vi aspettiamo

Cosa c’è di più suggestivo del dare il benvenuto al nuovo anno all’Hotel Europa, un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato? Fatevi stregare dal’atmosfera unica che crea la vista mare oppure immergetevi nella quiete del nostro magnifico Castello Aragonese.
Tutto questo è già un momento di piacevole festa, nel nostro Hotel quest’anno le vostre vacanze natalizie possono diventare anche un’occasione per fondere l’allegria spensierata con le tradizioni della Puglia e i suoi tesori enogastronomici.
Vi aspettiamo !

Di admin||0 comment

I commenti sono chiusi.